Bea e Filippo

Bea e Filippo

mercoledì 13 giugno 2012

100% Affidabile! Speriamo....


Urca il mio blog ha vinto un premio. Ringrazio BabboOnline che me lo ha conferito. Grazie, grazie! Mi piace essere considerato affidabile al 100%. Nessuno mi aveva mai definito così... credo che il web abbia delle regole che mi rendono tale perchè non combino guai... con le parole intendo. Comunque dopo cento post, lo ritengo proprio un bel traguardo!

E questo premio ha delle regole che devo rispettare e volentieri lo faccio.

Devo:
- Nominare il Blog che mi ha dato il premio,
- Inserire il banner del premio,
- donarlo ad altri 5 Bolg che hanno meno di 200 followers

Sotto l'elenco dei 5 Blog che ho selezionato tra quelli che seguo... che difficoltà  donare un premio, anche perchè ne leggo davvero tanti e ne vorrei menzionare di più. Ma le regole sono regole.

Eccoli!

RacheleRacconta

Sono al Mondo

La cuoca in viola

Mamma con l'iPad

Diari Motherni

Un saluto!

8 commenti:

  1. Wow che onore! Questo premio mi piace proprio, sono felicissima! Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie!! Il premio te lo meriti proprio!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che sei affidabile anche come papà, non solo come blogger ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... l'importante è esserlo soprattutto come papà!

      Elimina
  4. Fantastico! Bravo! E già superato i 100 post...Un giorno ti chiederò qualche dritta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...