Bea e Filippo

Bea e Filippo

giovedì 12 luglio 2012

Ce l'hanno fatta! Nildi è On Line.

Non è pubblicità (intendo in senso ufficiale, ufficiosamente certo che lo è!).
Non me lo hanno chiesto e non ci guadagno nulla.
Ne ho voglia e basta.
Perchè se lo meritano. Perchè l'hanno sudata.
Perchè è una piccola sfida in un periodo in cui le sfide sono per lo più un rischio.
Perchè sono amici e per i mei bimbi da loro ho trovato cose fantastiche.
Ce l'hanno fatta!

 Nildi è On line.

Non più il solo (per modo di dire, perchè era già tanto!) simpatico e unico negozio di Raffaella, ora si è aggiunto il "reparto web".
Se il negozio, quello fisico,  è la creatura della Raffy (io la chiamo così), Nildi Shop On Line è la fatica (soprattutto) di Lorenzo (il Morini come lo chiama Filippo!).
E ora Nildi è unico, o unito?
Sono contento per loro perchè hanno saputo realizzare un piccolo sogno e perchè hanno avuto il coraggio di osare. Perchè possono finalmente allargare ad un pubblico molto più ampio (quello che solo il Web ti può offrire) le loro proposte: originali e utili, simpatiche ed essenziali, innovative e imperdibili. Tutte a misura di bambino... e quindi il regno delle mamme e dei papà!
Potrei raccontare piccole storie su molti prodotti acquistati da loro, magari lo farò, ma quello che mi preme in questo momento è dire a Raffaella e Lorenzo: buona fortuna!
Che possiate avere il successo professionale che vi meritate e gustare fino in fondo  il piacere di aver costruito qualcosa di vostro: tutto vostro!
Mi auguro che tante mamme (e papà) continuino ad entrare nel negozio "della Raffy", ma soprattutto che tantissimi inizino ad entrare (e a comperare... è il vostro lavoro) nel novello Nildi Shop On Line!

Un Grandissimo in Bocca al Lupo!

... e se qualche mamma legge ci faccia un giro! Mi raccomando!



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...