Bea e Filippo

Bea e Filippo

martedì 14 gennaio 2014

I Nuovi Papà ... un'avventura in più!

E' una piccola avventura. La considero in questo modo. Mi piace viverla con lo spirito di chi alla fine fa quello che ama. In modo libero. Sereno, e perché no, appagante.
Non sempre è possibile purtroppo, ma ogni tanto sì.

In questo caso mi è stato chiesto di entrare in un gruppo di papà. Quelli che animano il Magazine On Line I Nuovi Papà!
Me ne aveva parlato Federico di Vita da Papà perché già da un po' ci scriveva e poi un giorno ho incontrato Monica Volta... (il Direttore...).
Alla fine in questa piccola avventura ci sono entrato pure io.

Con una rubrica mia,  un po' particolare: le domande! 
Quelle dei figli: che siano semplici o divertenti, complicate o retoriche. Utili o strane. 
Parto da loro: interrogativi e dubbi. Filippo e Bea mi ispirano ed io cerco di condividere risposte sensate, riflessioni intelligenti (per quel che si può, logicamente), prospettive utili. Tra il serio e l'ironico. 
Risposte a loro e a me stesso contemporaneamente.
A volte mi viene, in altre faccio casino. Ma, in fondo mi diverto.

Mi chiedo pure - ogni tanto -: ma chi me lo ha fatto fare? Certe volte fatico a scrivere sul mio Blog... ed ora mi cimento con una rubrica settimanale sui Nuovi Papà?
So che ad incasinarmi sono abbastanza abile... ma se non c'è un po' affanno non c'è gusto. E poi quello che mi spinge è il piacere: quello di scrivere, di mettere in ordine i pensieri per poi fissarli in racconti tutti miei. Mi piace!

Vabbè, se vi va seguitemi anche sui Nuovi Papà!

Iniziamo dal primo articolo: Papà perché?



4 commenti:

  1. Certo che ti seguo la rubrica poi e' carina, però tu prometti che domani dalle undici in poi passi da Mamma Piky solo per scoprire che anche qui ci si diverte a complicarci la vita!

    RispondiElimina
  2. Sono un po' lenta nella lettura in questi mesi ma ti seguirò anche là, che abbiamo un gran bisogno di papà nuovi! Complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...